martedì 17 aprile 2012

Riflessione sul volontariato

Questa vita corre come un treno,  a volte senza farci assaporare quello che stiamo vivendo; proviamo a soffermarci un attimo, senza pensare al tempo che potremmo perdere, e cerchiamo di pensare a quelle persone che magari hanno bisogno di una parola, di un raggio di luce attraverso il pensiero che scorre in un messaggio e magari tuffiamoci nella grande esperienza di fare del volontariato; vi assicuro che si assapora il tempo che scorre lo stesso ma con un suono più dolce, con una melodia che arricchisce l'anima, vi assicuro che è un  qualcosa che ripaga di quello che potremmo esser veramente felici dentro, e vedrete che il tempo vi sarà galantuomo. 
Ecco perché ho deciso di fermare il tempo, di provare a mettermi a scrivere, perché spero che grazie a questo mio tempo io possa aiutare la mia associazione che mi ha donato la semplicità ed ha cambiato nel frattempo, nel modo più dolce, la mia personalità ed il modo di pensare;  è così dolce la vita quando aiuti gli altri! 
Per questo ho deciso di pubblicare un breve libro di favole e poesie, scritto e pensato per bambini e adulti. Un libretto auto-prodotto il cui ricavato va totalmente in beneficenza.
Se desiderte informazioni sul il mio libretto potete scrivere un commento qui sotto o scrivermi a:  cuorebuono2012@libero.it
E se potete fate un passa parola mi farete un grande favore. Grazie perchè vi siete soffermati ad leggere il mio post.

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Concordo pienamente e consiglio vivamente il libro in questione!

    RispondiElimina